Ringraziamenti

Ringraziamenti
Nel difficile percorso che abbiamo intrapreso incontriamo, alcune volte, persone dall’animo gentile che ci aiutano a realizzare i nostri progetti.
A tutti loro va tutta la nostra profonda gratitudine.

Leggi il nostro Rendiconto Gestionale

Teatro Gost

In virtù dell'amicizia che ci lega e del progetto scolastico in corso di realizzazione, Teatro Gost offre ai Soci e agli Amici del Pentolino le seguenti agevolazioni:

• Sconto del 20% ai figli dei membri della vostra associazione sui corsi di teatro bambini fino 10 anni di età.
  • Sconto del 25% ai figli dei membri della vostra associazione sui corsi di teatro ragazzi adolescenti dagli 11 ai 17anni di età.
  • Sconto per i vostri soci (equiparato ai soci GOST) sugli ingressi degli spettacoli organizzati presso il teatro Don Bosco e Splendor.
  • Sconto del 20% per i vostri soci sui corsi di teatro adulti e sui corsi di dizione/lettura interpretata.

L'Associazione Cultura GOST opera sul territorio milanese dal 2005 facendosi promotrice di una intensa
attività culturale, con particolare attenzione a quella teatrale tramite la propria compagnia stabile che
conta più di venti attori e attrici.

Annualmente propone, organizza e sostiene corsi di formazione teatrale sia di livello base che avanzato
per adulti e bambini, corsi di dizione e lettura interpretata e seminari di approfondimento teatrale anche
con pedagoghi di fama internazionale.

Promuove e produce spettacoli e rassegne teatrali. In dieci anni ha allestito più di 50 spettacoli alcuni
dei quali hanno registrato centinaia di repliche, ricevuto diversi premi e hanno avuto il privilegio di essere
rappresentati in teatri importanti come il Teatro San Babila, Piccolo Teatro di Milano, Teatro Villoresi di
Monza e molti altri teatri delle principali province del nord Italia

Foto

Azienda impegnata da oltre 40 anni dedicati a garantire la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente circostante.

Foto

Myhouse: Vent’anni fa siamo partiti con un progetto ambizioso: dare valore alla figura dell’agente immobiliare creando il “consulente immobiliare”.

Pensando che uno dei più grandi sacrifici di una famiglia era e rimane l’acquisto della casa, il nostro obiettivo è sempre stato quello di affiancarvi una figura che per preparazione, cortesia e professionalità, potesse aiutarvi in questo importante passaggio.

Ad oggi con i progetti MY HOUSE possiamo dire di esserci riusciti!

Foto

Un pensiero speciale per Alex…