Ringraziamenti

Ringraziamenti
Nel difficile percorso che abbiamo intrapreso incontriamo, alcune volte, persone dall’animo gentile che ci aiutano a realizzare i nostri progetti.
A tutti loro va tutta la nostra profonda gratitudine.

Foto

Azienda impegnata da oltre 40 anni dedicati a garantire la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente circostante.

Foto

Musci Trasporti svolge attività di Logistica integrata esclusivamente nel settore Healthcare.

L’Azienda è specializzata nei servizi di introduzione, movimentazione e posizionamento di apparecchiature medicali e hi-tech.

La Società collabora con le migliori realtà internazionali nel campo della realizzazione di apparecchiature dedicate alla Diagnostica, Elettromedicali, Congelatori da laboratorio, Letti ospedalieri, Riuniti Odontoiatrici e Gruppi di Continuità.

Foto

Un pensiero speciale per Alex…