Porta la tua Pallina di Natale e ci aiuterai a sostenere i nostri progetti! Grazie a Myhouse di Senago!

Partecipa anche tu alla campagna di beneficienza promossa dall'agenzia Myhouse. Porta la tua pallina e appendila al loro albero di Natale,per ogni pallina Myhouse donerà 1€ alla nostra Associazione! L'iniziativa dura fino al 24 dicembre. Ti aspettiamo in Piazza Matteotti 1B Senago (MI).

...  e venerdì 7 dicembre ore 18.00 saremo tutti presenti per l'accensione dell'albero!

Laboratorio del 24 novembre 2018

Si respira aria Natalizia! Abbiamo creato simpatici pupazzi di neve decorati con fantasia. Pomeriggio divertente e rilassante!

Apertivo e mostra dell'artista Roberto Agnelli

Delizioso aperitivo nel Bistrot Dai D'Apò che ha gentilmente ospitato la mostra d'arte di alcuni lavori di Roberto Agnelli.

Anche i piccoli artisti hanno dato il loro contributo artistico tra una patatine e un'altra!

Violinista per un giorno - Evento musicale in collaborazione con l'Associazione Musica In Gioco - 10 novembre 2018

Grazie al Maestro Gargiulo per aver realizzato questo originalissimo pomeriggio di gioco musicale. Grazie al Maestro Mario Vultaggio che proseguirà con la nostra Associazione il progetto con l'aiuto dei musicisti Roberto Agnelli, Giuseppe Dierna e Elio Villani. Grazie a tutti i nostri volontari dal cuore d'oro che aiutano i ragazzi in questa bella esperienza.

A gennaio partirà il corso di musica per violini e percussioni con il metodo che abbiamo sperimentato in questa giornata. Si canta, si balla, si fa musica divertente suonando in orchestra!

Il corso è per bambini a partire dai 7 anni. Per maggiori informazioni chiamare al nr. 3405185935.

Festa dell'Oratorio di Castelletto - Senago (MI) - 07 ottobre 2018

Alcuni momenti della bellissima domenica di festa dell’oratorio di Castelletto.

Amici e volontari hanno contribuito alla realizzazione di laboratori gratuiti per tutti bambini, dimostrando quanto è semplice divertirsi stando semplicemente insieme.

Grazie a tutti voi

La festa dell'oratorio di Senago del 30 settembre 2018

Grazie alla collaborazione della Parrocchia abbiamo partecipato con gioia ed emozione  alla festa dell'oratorio.

Ringraziamo di cuore i nostri volontari che hanno realizzato il laboratorio di “palloncini e schiaccia pensieri” aperto a tutti i bambini. Visto il successo lo riproporremo anche domenica 7 ottobre, alla festa dell'oratorio di Castelletto, insieme ad altri giochi e attività. Vi aspettiamo!